Le informazioni relative alla documentazione da preparare e presentare sono indicate nel documento "Carta dei Servizi per il Cambio di residenza" che si prega di leggere attentamente.
La documentazione può essere inviata all’indirizzo pec prot.generale@pec.comune.maddaloni.ce.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo sito presso la Casa comunale alla via San Francesco n.36 piano terra - Maddaloni.
La domanda di cambio di residenza può essere effettuata anche on-line sul sito ANPR accedendo con SPID o CIE (codici PIN e PUK rilasciati da questo Comune: la prima parte di essi viene consegnata dall’operatore, in occasione della carta di identità elettronica, la seconda parte viene consegnata al ritiro/o consegna della CIE).
Si raccomanda di indicare un numero di telefono nel caso l’Ufficio dovrà comunicare con il richiedente e di allegare tutti i documenti richiesti, pena il rigetto della domanda. Verranno effettuati i dovuti controlli da parte della Polizia Municipale.
L’apertura Ufficio Cambi Residenza, a decorrere dal 13 NOVEMBRE 2023 con ingresso da Piazza Don Salvatore D’Angelo, è stabilita:
- lunedì dalle ore 09:00 alle 12:30
- martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00
I cittadini possono verificare dopo il termine di 45 giorni l’esito positivo della richiesta di cambio di residenza,
tramite il sistema ANPR, accedendo con SPID oppure CIE.